News

“Baviera la terra di Re Ludwig”, premiato a Pontremoli

Si è svolta domenica 6 maggio 2018 la premiazione riguardante la settima edizione del “Concorso di Letteratura a carattere internazionale Città di Pontremoli, 2018″. Location della prestigiosa rassegna letteraria che ha visto la partecipazione di oltre 500 opere provenienti da tutta Italia, il prezioso “Teatro della Rosa“, settecentesca opera nel cuore del centro cittadino, gremito, per l’occasione, in ogni ordine di posto.

Pontremoli. Teatro della Rosa

A fare gli onori di casa la Dott.ssa Gambini, Presidente del “Centro Culturale Il Porticciolo” organizzatore e promotore del Concorso Letterario che, unitamente alla Giuria d’Onore composta da importanti esponenti della città (il primo cittadino della pittoresca città toscana, in primis) e della cultura, ha consegnato i diversi premi così come previsto dal Bando.

Pontremoli, la Giuria del Concorso Letterario con il Presidente

Essere chiamato a salire sul palco per ricevere il “Premio per la Narrativa edita” da parte della Giuria d’Onore grazie alla mia opera letteraria “Baviera la terra di Re Ludwig“, vedere la copertina del mio libro tra i vincitori del concorso, ricevere i complimenti per la ricchezza dell’opera, mi hanno regalato una straripante gioia ed una palpabile emozione.

Il mio libro premiato al Concorso: quale onore!

Le strette di mano con l’intero comitato organizzatore e con i diversi autori presenti mi hanno portato in dote ancora tanti complimenti e vedere il mio libro tra le mani di eminenti letterati, è stato ulteriore motivo di orgoglio che premia,  nuovamente, questo mio amore frutto di un serio e costante lavoro!

Pontremoli, 6 maggio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *