Grazie al proficuo interessamento dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco di Lecce che ha accolto con vivo interesse la mia proposta, sarò per la prima volta a Lecce presso la libreria “La Feltrinelli” per raccontare questa mia infatuazione bavarese, per narrare di una regione ai vertici delle classifiche, per raccontare i miei innumerevoli viaggi tra gente sempre cordiale, una natura rigogliosa e rispettata e splendidi tesori artistici.
Un appuntamento con la cultura per scoprire attraverso le pagine del mio nuovo libro “Baviera la terra di Re Ludwig” la regione bavarese e il mondo di Ludwig II.
Una grandissima infatuazione nata con il mio primo viaggio nel 2007 e divenuta, fin da subito, vero e proprio amore.
Grazie alla casa editrice “Polaris” di Faenza ed a una capillare distribuzione del volume nelle principali librerie di tutta Italia e su tutte le piattaforme di vendita on line, il libro sta ottenendo positivi riscontri a pochi mesi dall’uscita editoriale.
Una presentazione interessante e coinvolgente condotta dal Dott. Ubaldo Villani Lubelli. che sarà impreziosito dalla visione di suggestivi filmati e foto con particolare riferimento a Ludwig II von Wittelsbach Re di Baviera il costruttore del celebre Neuschwanstein il castello delle fiabe!
Il sottoscritto sarà a disposizione degli intervenuti per i consueti “firma-libro” e eventuali approfondimenti di quanto trattato.
Vi aspetto!